Preiscrizione Corsi

Fisar Delegazione di Montecarlo organizza corsi per Sommelier articolati su tre livelli, in accordo con le direttive del Centro Tecnico Nazionale e quindi conformi ad uno standard di qualità valido per tutte le Delegazioni FISAR garantendo uniformità e riconoscibilità a livello Italiano.

Generalmente i nostri corsi si tengono con cadenza settimanale nell’orario che va dalle 21.00 alle 23.30 circa e iniziano nei primi mesi dell’anno o subito dopo l’estate. Le lezioni sono tenute da docenti selezionati esperti per la materia argomento della serata. Ad ogni lezione assiste un Sommelier che si occupa di indirizzare gli studenti sul modo opportuno di presentare e servire il vino.

Il Direttore di Corso, ruolo che viene conseguito dopo il superamento di uno specifico esame, si occupa di tutti gli aspetti didattici e tecnico-pratici del corso: dal locale ai vini da degustare, alla fornitura di adeguati strumenti e materiale didattico.

Se fossi interessato a partecipare al prossimo corso in partenza per diventare SOMMELIER oppure al prossimo minicorso di avvicinamento al vino, ti consigliamo di compilare questo modulo che costituisce solo una PREISCRIZIONE NON VINCOLANTE. Potrai così essere contattato per ricevere tutte le informazioni che desideri.

Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.

Nome e Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono/Cellulare (richiesto)

Tipo Richiesta Info (richiesto)

Dove ci hai conosciuto?

Oggetto

Il tuo messaggio

Iscrizione Newsletter della Delegazione

Ho preso visione della INFORMATIVA PRIVACY Si