Vinoè 2017 per la Delegazione di Montecarlo

0

Si è appena concluso Vinoé. Fra mille eventi e degustazioni imperdibili, questa manifestazione ha visto la premiazione del Miglior Sommelier Fisar dell’Anno e del vincitore del Concorso “Progetta la Tessera 2018”.

L’anno scorso c’ero proprio io su quel palco a ritirare quel premio e ancora ricordo esattamente l’emozione e l’orgoglio per aver vinto. Lorenzo Corti della Delegazione di Firenze è stato molto bravo, trovo la nuova tessera molto elegante, moderna al punto giusto, stilizzata e perfettamente in linea con il nuovo logo della nostra Associazione, che trovo fantastico!

Tessera Socio Fisar 2018

Nuovo Logo Fisar

Michele Giurlani, come sapete ha partecipato al concorso Miglior Sommelier Fisar 2017. Avevo scritto alla vigilia della prova scritta un post su facebook di buon augurio che molti di voi hanno letto. Chi ci segue sa quindi che Michele non ha vinto; è stato un peccato ma questo non cambia di una virgola la stima che la nostra Delegazione nutre per il nostro Sommelier e amico, perché il suo impegno è stato massimo. Conoscendolo mi aspetto che l’anno prossimo voglia ritentare forte di quella che Michele stesso ha giudicato una “bellissima esperienza”, magari insieme ad altri nostri Sommelier.

Nel frattempo, a nome di tutta la Delegazione, faccio i complimenti a Emanuele Costantini che, sbaragliando la concorrenza di tutti gli altri concorrenti, è il Miglior Sommelier FISAR del 2017 – Trofeo Rasta.

 

Grazie Daniela Monari per le fotografie 🙂

Share.

Comments are closed.