Vinitaly 2018

0

Sono rimasti ancora alcuni posti sul pullman per andare al Vinitaly 2018 con la nostra Delegazione, martedì 17 aprile 2018. Per informazioni contattare la sig.ra Daniela Monari al numero 3668135974

——

Eccoci finalmente al Vinitaly 2018 che si terrà a Verona dal domenica 15 aprile a mercoledì 18 aprile 2018. Fisar sarà presente e vi aspetta presso lo stand istituzionale Fisar e lo stand della Rivista Il Sommelier.

I Soci FISAR possono acquistare i biglietti giornalieri per la manifestazione al prezzo ridotto di 38,00 euro anziché di 80,00 euro in biglietteria e 85,00 euro online.

COME FARE PER ACQUISTARE IL BIGLIETTO?

i biglietti sono disponibili solo ed esclusivamente in formato elettronico print@home il secondo le seguenti regole e condizioni:

  • Ogni Socio può acquistare il biglietto solo tramite la Delegazione
  • Vinitaly permette accredito di massimo 4 biglietti per socio
  • Il Socio deve compilare il form che trovate qui sotto, in ogni sua parte.
  • Per ogni singolo biglietto ordinato in Delegazione, il Socio riceverà direttamente dal portale del Vinitaly al proprio indirizzo di posta elettronica un codice elettronico. Per questo motivo, mi raccomando di prestare la massima attenzione alla casella di posta elettronica, verificando eventualmente anche la casella di posta indesiderata. Proprio perché i codici saranno spediti direttamente dal portale Vinitaly e NON dalla Segreteria Nazionale Fisar non sarà possibile inviare lo stesso codice due volte.
  • Il portale Vinitaly invierà automaticamente all’indirizzo di posta elettronica del Socio che ha ordinato i biglietti tante email quanti sono i biglietti da lui ordinati (quindi massimo 4)
  • Il codice non è il biglietto.
  • Per stampare il proprio biglietto, il Socio dovrà registrarsi sul portale Vinitaly attraverso il link che troverà nella mail di accompagnamento del codice elettronico, inserire i propri dati personali e il codice alfanumerico indicato nella mail e quindi scaricare e stampare il biglietto da presentare all’ingresso del Vinitaly. Ovviamente se il Socio si fosse già registrato in precedenza sarà sufficiente accedere con proprio codice e password.

Il Vinitaly è a Verona: come ci arrivo? E’  facoltà del Socio scegliere se andare per conto proprio oppure con la Delegazione in pullman martedì 17 aprile 2018. Il costo del viaggio è stato fissato in €. 25,00 a persona.

COME POSSO PAGARE? La Delegazione gestirà SOLO le adesioni (COMPLETE DI PAGAMENTO) pervenute entro e non oltre giovedì 29 marzo 2018. Il pagamento può essere fatto tramite BONIFICO BANCARIO codice IBAN  IT 69 B 05034 70190 000000000276 – Intestato a Associazione Culturale Delegazione Autonoma FISAR di Montecarlo.

SOLO con l’invio del seguente modulo e della relativa contabile e quindi solo a pagamento ricevuto daremo seguito all’acquisto del biglietto a sconto.

ATTENZIONE: I codici una volta acquistati non saranno rimborsabili.

Ho ancora qualche dubbio: a chi mi rivolgo? Per qualsiasi richiesta di informazioni potete scrivere a info@fisarmontecarlo.it oppure telefonare al numero +393668135974.

MODULO PER ACQUISTO BIGLIETTI VINITALY 2018

Si ricorda che l’acquisto sarà perfezionato solo ad avvenuto pagamento del costo totale del biglietto.

Share.

Comments are closed.