Tessera Socio 2016

0

Essere Socio Fisar significa far parte di una “grande famiglia”, nella quale viene orgogliosamente condivisa la passione per il mondo del vino, in un ambiente conviviale e divertente. Come ben noto, non è necessario ESSERE SOMMELIER per essere Socio.

 1 TESSERA 1000 OPPORTUNITA’

Tra i vantaggi che la nostra Federazione ha il piacere di riservare ai propri Soci ricordiamo:

  • Diritto a ricevere la Guida Slow Wine 2016
  • Diritto a ricevere in abbonamento i 4 numeri annui della rivista di enogastronomia e turismo “Il Sommelier” in formato cartaceo
  • Diritto di accedere a condizioni di assoluto privilegio al prossimo evento Vinitaly dal 10 al 13 aprile 2016 nonchè a tutti gli eventi, visite e degustazioni che Fisar organizzerà su tutto il territorio nazionale attraverso le Delegazioni.
  • Diritto ad usufruire di sconti in locali convenzionati in tutta Italia (Ristoranti, Enoteche, Cantine, Agriturismo ecc)

Oltre a questi indiscutibili vantaggi, essere Socio FISAR consente l’accesso a particolari iniziative ed opportunità che la nostra Delegazione sta organizzando e delle quali Ti renderemo partecipe durante l’anno.

La quota associativa per l’anno 2016 è invariata rispetto al 2015 e fissata in €. 70,00 mentre la quota sociale “Giovane” per i Soci al di sotto dei 25 anni di età è di €. 40,00.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Nome e Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono/Cellulare (richiesto)

Tipo Richiesta Info (richiesto)

Dove ci hai conosciuto?

Oggetto

Il tuo messaggio

Iscrizione Newsletter della Delegazione

Ho preso visione della INFORMATIVA PRIVACY Si

Share.

Comments are closed.