Locale Associato Fisar

0

Il programma LOCALE ASSOCIATO FISAR è una iniziativa volta a creare un circuito di locali selezionati sul territorio italiano, che garantiscano al socio FISAR una garanzia di qualità e anche uno sconto speciale sugli acquisti e/o il diritto di fruire di determinati servizi aggiuntivi.

Attualmente sono circa 60 le attività convenzionate suddivise fra aziende agricole, cantine, enoteche, ristoranti, bar, società di servizi e punti vendita di prodotti enogastronomici o prodotti per la casa, abbigliamento ecc)

Le regole da rispettare sono poche per poter entrare nel circuito. L’esercizio deve essere di qualità e deve esporre la “TARGA LOCALE ASSOCIATO” che lo possa identificare. Il cliente deve presentare la tessera FISAR dell’anno in corso per ottenere gli sconti previsti.

Quanto costa questo programma al convenzionato? SOLO il versamento di €. 70,00 per il 2015 quale quota sociale per il tesseramento del convenzionato alla FISAR come socio con Locale Associato. Tale versamento prevede da parte della FISAR la creazione e invio della Tessera Sociale comprensiva di tutti i vantaggi riconosciuti a tutti i soci FISAR.

La convenzione è un modo semplice con cui il Socio vede riconoscere la propria fedeltà alla Federazione, ricevendo un trattamento di favore all’atto dell’acquisto, permettendogli di risparmiare. Inoltre è un modo per l’associato di aumentare la propria visibilità. Fisar infatti si impegna a promuovere il locale associato del convenzionato attraverso il proprio sito internet e la pubblicizzazione interna alla FISAR verso i propri soci e/o altri strumenti che riterrà idonei alla pubblicizzazione di tutti i locali associati.

Share.

Comments are closed.