Fisar Montecarlo alla presentazione Guida L’Espresso a Firenze

Si è tenuta oggi presso la Stazione Leopola a Firenze, allestita per l’occasione dall’architetto Alessandro Moradei, la presentazione della Guida L’Espresso, dedicata ai ristoranti di lusso e ai vini di qualità,

“L’appuntamento con le guide dell’Espresso è diventata un’occasione da non perdere per chi si occupa di alta enogastronomia in Italia – dice Raffaello Napoleone amministratore delegato di Pitti Immagineè l’evento in cui si celebrano e si incontrano i nomi di riferimento della scena culinaria ed enologica italiana, e al tempo stesso un viaggio nei sapori e nei piaceri della nostra penisola. Sosteniamo e organizziamo questo evento ormai da 12 edizioni, e lo consideriamo un volano promozionale fondamentale per i grandi vini e la grande ristorazione italiana: due settori che non sembrano conoscere crisi, e che oggi come non mai sono strategici per la valorizzazione del territorio e della nostra identità. Il mangiare e il bere bene sono elementi imprescindibili di lifestyle: Pitti Immagine da tempo fa ricerca su questi territori, con il nostro salone Taste, ma anche attraverso le molteplici contaminazioni che mettono assieme cibo, vino, design, moda, cultura e idee. E che proiettano lo stile italiano nel mondo”.

Anche Fisar delegazione Montecarlo è stata presente con il nostro delegato Fabio Bagni e i nostri Sommelier Claudia Carlini, Giorgio Bimbi, Daniele Bonini, Alessandro Natali.